Piccanti bijoux, le borse di carta che piacciono ai vip

Da un pò stiamo lavorando sulla nostra piattaforma ad un progetto davvero molto interessante…quasi unico nel suo genere. Il progetto è quello del negozio online di piccanti bijoux. Piccanti bijoux crea borse di carta da vecchie riviste e giornali che stanno facendo impazzire chiunque posi il suo sguardo su di esse…
Serena, la giovane stilista-artigiana, che presta le sue mani a queste opere sta avendo un grosso riscontro fra il pubblico che si dimostra entusiasta del suo lavoro.

La cosa davvero interessante è che tra i suoi estimatori ci sono persone anche famose quali Fabio Volo, la pina, platinette e Luciana Litizzetto.

Dopo le varie volte in cui è stata intervistata dai DJ di radio Dee-jay, La Pina ha dedicato alle loro borse un articolo sul suo seguitissimo blog tuttasbagliata…ma la loro avventura non è finita qui;

Nel passato week-end infatti, Piccanti bijoux è stata presente al festival Collisioni, evento annuale che riunisce il meglio dell’artigianato e della cultura Piemontese. Tra gli ospiti presenti questa volta, c’è stata proprio Luciana Litizzetto, che si è dimostrata subito interessata e positivamente colpita dal lavoro che sta svolgendo Serena con le sue borse.

Sulla pagina Fan di facebook, sono presenti alcune foto della manifestazione, e ovviamente della comica con una delle loro shopper. Ne copio una per anticiparvele! 🙂

Luciana-Litizzetto-con-borse-di-carta-piccanti-bijoux

La doppia soddisfazione è che questo è un progetto non solo legato al fashion e alla moda, ma soprattutto altamente legato al green e al riciclo dei materiali.

Settore che in altri paesi ha preso largamente piede con le green bags e le recycled bags…Piccanti bijoux è tra le prime imprese a portare questo tipo di innovazione in Italia!

Il loro progetto è davvero molto interessante, e contribuire al loro successo, sarà per byoutique.com un onore!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Cliccando il pulsante accetto presti il consenso al loro uso.