Facebook, Google Plus o qualunque sia il tuo social network preferito, questo “libro” potrebbe proprio fare al caso tuo. Giunto quest’anno alla seconda edizione, a dimostrazione del suo successo, è una “guida marketing” (e non solo) per ottimizzare le proprie attività su Facebook e ottenere il massimo dal nostro social network.
Ultimamente il percorso intrapreso dai social network è quello di copiarsi a vicenda. Risultato che porterà a pochi potenti social network tutti uguali che verrano scelti solo per il messaggio emozionale che trasmette il brand.
Il libro si sviluppa in due parti. Il primo è una guida pratica basilare per i primi passi nel social network, magari un po’ noioso per chi già ci naviga da tempo. L’analisi però è molto attenta e dettagliata, nulla è lasciato al caso.
La seconda parte si tuffa nella pubblicità, nel marketing, nella promozione per un quadro completo del social network più famoso al mondo in chiave business. Una guida completa per pubblicizzare un prodotto, un servizio o un’azienda. Con i relativi riferimenti alle relazioni commerciali con la vita offline.
“Questo libro vuol centrare l’obiettivo dichiarato di far conoscere, comprendere e mettere in pratica buoni metodi, luso corretto degli strumenti e delle dinamiche sociali che sono alla base delle relazioni del network, così da generare nuovo business”
così dichiara l’autore Luca Conti.
Consigliato per neofiti ed esperti, è una lettura interessante da non leggere solo in chiave Facebook, ma social network in generale perchè sono le idee a rendere grande un progetto, non bastano due dritte su come farsi conoscere.
Non è possibile ricevere un’antepirma del primo capitolo e magari l’indice dei capitoli con un breve riassunto?
.
.
Dovresti chiedere agli autori piuttosto che a me 😉 Per questo, mi spiace ma non posso essere d’aiuto 🙂
Saluti
Francesco, mandami una email a pandemia su gmail e ti faccio avere il nuovo libro. ciao!
Ti posso girare la sua mail, perchè sicuramente gli farà piacere. Ma solo in privato per motivi di privacy! Saluti