Anymore.it 08 – Il giro di boa

il gruppo di PR e comunicazione anymore ha bisogno di un nuovo sistema di comunicazione su internet;

Per loro Ho utilizzato il community builder Dolphin, permettendo loro di passare a gestire non più solo una semplice galleria delle loro immagini delle feste, ma una intera community online, con la possibilità di vedere e gestire gli utenti, i media e diversi canali di comunicazione. Anche i loro utenti ne traggono beneficio, potendo fin da subito usufruire di tante nuove funzionalità offerte dal nuovo sistema, con i loro vecchi username precedentemente registrati, grazie ad un efficace sistema di porting delle vecchie utenze creato ad Hoc, per passare i preesistenti dati sul nuovo database! In questo modo è stato possibile salvare e reutilizzare tutti i dati salvati in precedenza!
Grazie a questo notevole cambiamento di comunicazione si è avuto un incremento delle iscrizioni sul sito, arrivando nel primo anno a contare 1817 singoli iscritti attivati!
Attualmente la community ha più di 2500 Utenti attivati e oltre 3000 fan su Facebook.

Comments are closed
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Cliccando il pulsante accetto presti il consenso al loro uso.