Da un pò stiamo lavorando sulla nostra piattaforma ad un progetto davvero molto interessante…quasi unico nel suo genere. Il progetto è quello del negozio online di piccanti bijoux. Piccanti bijoux crea borse di carta da vecchie riviste e giornali che stanno facendo impazzire chiunque posi il suo sguardo su di esse…
Serena, la giovane stilista-artigiana, che presta le sue mani a queste opere sta avendo un grosso riscontro fra il pubblico che si dimostra entusiasta del suo lavoro.
La cosa davvero interessante è che tra i suoi estimatori ci sono persone anche famose quali Fabio Volo, la pina, platinette e Luciana Litizzetto.
Dopo le varie volte in cui è stata intervistata dai DJ di radio Dee-jay, La Pina ha dedicato alle loro borse un articolo sul suo seguitissimo blog tuttasbagliata…ma la loro avventura non è finita qui;
Nel passato week-end infatti, Piccanti bijoux è stata presente al festival Collisioni, evento annuale che riunisce il meglio dell’artigianato e della cultura Piemontese. Tra gli ospiti presenti questa volta, c’è stata proprio Luciana Litizzetto, che si è dimostrata subito interessata e positivamente colpita dal lavoro che sta svolgendo Serena con le sue borse.
Sulla pagina Fan di facebook, sono presenti alcune foto della manifestazione, e ovviamente della comica con una delle loro shopper. Ne copio una per anticiparvele! 🙂
La doppia soddisfazione è che questo è un progetto non solo legato al fashion e alla moda, ma soprattutto altamente legato al green e al riciclo dei materiali.
Settore che in altri paesi ha preso largamente piede con le green bags e le recycled bags…Piccanti bijoux è tra le prime imprese a portare questo tipo di innovazione in Italia!
Il loro progetto è davvero molto interessante, e contribuire al loro successo, sarà per byoutique.com un onore!
[…] di questo blogger micdech che aiuta Piccanti bijoux alla realizzazione del loro ecommerce per la vendita online delle […]