Nasce alReady, per dare una risposta veloce alle tue domande

symbol_ok.svgC’è una nuova pagina sul mio blog, che nasce con intenzioni ed obiettivi piuttosto precisi.
alReady, è un archivio delle domande alle quali, più di una volta, ho dato risposta.  Le domande che puntualmente mi vengono ripetute (perchè il pc è stato formattato, o magari ne è stato comprato uno nuovo),quando ci si accinge a fare procedure già fatte, e  che puntualmente ci si è dimenticati. Le domande nuove, che sono state già motivo di mani nei capelli per altri. Ed anche le domande che possono tornare utili a chiunque per un primo approccio al tuning del proprio pc e dei programmi più diffusi.
Per ovvi motivi, è una categoria che non può, e non vuole, fermarsi al solo sistema operativo del pinguino, e quindi ci saranno risposte anche per chi si ostina ad utilizzare windows, chi usa (ancora peggio!) il  MacOS, e chi va oltre i sistemi operativi più diffusi…nella speranza, anche per me, di poter dare risposta a quante più domande sia possibile.
alReady, è un diario, un memo, la memoria digitale delle mie poche conoscenze informatiche.

alReady, è, soprattutto, un collettore di risposte, l’archivio da consultare…prima di disturbare!
Spero possa essere utile…Enjoy it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Cliccando il pulsante accetto presti il consenso al loro uso.